Aspetto strano del pene dopo circoncisione

Salve, 2 giorni fa mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione per via di una finosi che avevo, la circoncisione é stata totale nonostante fossi comunque in grado di tirare giu la pelle e far uscire il glande a pene flacido.
Nessuno mi ha spiegato cosa mi sarebbe stato fatto, finché ormai non ero gia in sala operatoria.

L'intervento é stato molto doloroso, ho sentito ogni singolo taglio, puntura e bruciore.
Ma apparte tutto ciò, quello che mi preoccupa di piu é l'aspetto attuale del mio pene, a 2 giorni dall'operazione é molto gonfio e con un colore strano cosa che comunque reputo normale, la cosa che non mi sembra normale, é la forma del taglio, ci sono piccoli lembi di pelle che fuoriescono oltre i punti e la dove una volta c'era il frenulo, é rimosto un pezzetto di carne ben visibile come se fosse stato tagliato a meta.

Sono molto preoccupato, e mi chiedo se tutto cio sia normale e sparira a guarigione avvenuta.

Ho visto altre foto di peni appena circoncisi e anche video di interventi e il lavoro fatto su di loro sembra molto piu pulito e preciso di quello che hanno fatto a me.

Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore fa parte di un decorso normale post circoncisione.
Sarebbe più opportuno chiedere al chirurgo che ha effettuato la procedura.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma