Fastidio tra pene e scroto

Buonasera,

vi scrivo perché da circa due mesi avverto come un senso di pesantezza, più un fastidio che un dolore alla base del pene, tra pene e scroto.
non ho problemi urinari ne sessuali.
ho solo questo senso di fastidio continuo alla base del pene.
a volte sparisce anche per dieci giorni, poi ritorna.
quando sono steso si attenua moltissimo e quando mi sveglio la mattina non c' è.
da qualche giorno ho anche un leggerissimo fastidio testicolare.
naturalmente mi farò visitare.
secondo voi a cosa potrebbe ascriversi questo fastidio?
grazie mille e saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
A distanza non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio, la valutazione diretta è indispensable ed in base a questa si potrà intraprendere un ulteriore percorso con eventuali accertamenti e terapie specifiche.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it