Fuoriuscita di pus dal pene

Buonasera, dopo una masturbazione ho iniziato a sentire un dolore lieve dell’uretra e dal giorno seguente sentivo un leggero dolore durante la mozione e verso sera ho notato che dal pene usciva del pus.
Potreste dirmi quali possono essere le possibili cause?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
La tipica secrezione purulenta dall’uretra sarebbe la manifestazione di una infezione, che però presupporrebbe un rapporto sessuale non protetto, di cui lei non ci riferisce. In alternativa, potrebbe trattarsi di secrezione non infetta proveniente dalla prostata congesta o infiammata per motivi imprecisati, forse per una sollecitazione sessuale eccessiva. A distanza non è ovviamente possibile giudicare. Le consiglieremmo di bere molta acqua e stare a vedere come evolve la situazione nei prossimi due-tre giorni, ovvero se compaiono altri disturbi associati. Se la secrezione persiste, ne parli con il suo medico curante, valutando le possibilità di una terapia o meglio della visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la cordialità e la disponibilità .