Lettura esami urine

Salve, vorrei una lettura di questi esami delle urine dato che sono animali.

Nitriti presenti, esterasi leucocitaria 25, rari leucociti, presenza batteri e rare cellule basse vie.
Grazie davvero.

Non so se possa essere cistite, ho richiesto per ora un urinocultura, ma in caso cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Quali animali? (!)

Le alterazioni sono molto lievi e scarsamente significative. Le consigliamo di bere molta acqua ed attendere il risultato dell'urocoltura. Se anche questa fosse positiva, in assenza di sintomi, le raccomandiamo di non assumere per il momento antibiotici, ma continuare a bere molta acqua e ripetere l'esame dopo 2-3 settimane. Anche utile favorire una buona funzione intestinale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it