Risultato esami urine

Buongiorno, sono preoccupata riguardo le analisi di controllo su sangue e urine che ho effettuato dopo 2 anni dall’ultimo poiché ho riscontrato la presenza della Bilirubina, e la presenza di Albumina e Chetoni (valori che ho sempre avuto a 0) al limite massimo.

Aspetto: Limpido
Colore: Giallo oro
Peso specifico: 1036
Glucosio: 0
Albumina: 25
Bilirubina: 1
Urobilinogeno: 0.2
Ph: 6
Emoglobina: 0
Chetoni: 5
Nitriti assenti
Esterasi Leucocitaria: 0
Sedimento citofluorimetrico nella norma.

Esami del sangue nella norma tranne i trigliceridi leggermente bassi (47).

Come devo comportarmi con questi valori?
Che tipo di problematica può essere presente?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
L'unica alterazione vistosa è la densità urinaria eccessivamente elevata (1036) che denota una pessima idratazione. Le consigliamo di abituarsi a bere almeno due litri d'acqua al giorno e ripetere l'esame tra un paio di mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it