Ho una flora batterica molto alta, oltre a bere di più e prendere fermenti, cosa posso fare?

Buonasera ho una flora batterica abbastanza elevata da mesi, il medico di base e un urologo consigliano di bere molta acqua, più di due litri, e di assumere fermenti lattici e probiotici.
Sono preoccupata cosa posso fare?
la situazione non migliora! Vado avanti così da mesi a fare esami delle urine e urinocoltura. Ho provato tantissimi antibiotico ma nulla!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Rivolgeremmo senz’altro molte attenzioni alla qualità della funzione intestinale, molto probabilmente discutibile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
In che modo ? Come posso procedere ?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Questo non è compito dell'urologo, ma del gastro-enterolgo e del dietologo/nutrizionista.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!