Dolori schiena gambe dopo urinato

Buonasera dopo aver urinato ho dolori alle gambe vescica e schiena potrebbero essere frammenti di calcoli rimossi dopo ureteroscopia circa 2 mesi fa oppure sintomi di una cistite che sto curando con neo furodandin faccio presente che non ho ancora finito la cura e ho ancora lleucociti rilevati con lo stik per le urine grazie per una vostra risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gli esiti di una ureteroscopia andrebbero controllati con opportune indagini a distanza di qualche tempo e questi controlli sarebbero da anticipare se vi sono dei disturbi di qualsiasi tipo, a parte i possibili fastidi irritativi dei primi giorni successivi od in presenza di stent ureterale. I suoi disturbi ci paiono abbastanza vaghi e non tipici, la vera citite è molto rara nel maschio adulto, quasi tutti i disturbi delle basse vie urinarie sono pelopiù legati alla prostata. D'ogni modo con i suoi precedenti potrebbero anche esservi altre cause, ovviamente da accertare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie della risposta volevo dirle che avevo fatto urinocultura positiva da ischerichia coli cq se avessi una prostatite andrebbe bene lo stesso antibiotico dato dal medico e sei i disturbi dolori gambe schiena e inguine sono dati sempre dalla prostata grazie e buona serata
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
I fastidi irradiati alla schiena possono essere talora associati alla prostata, meno tipica l'irradiazione agli arti inferiori. In conclusione, più che farsi delle domande vane, è opportuno che lei si sottoponga ad una attenta visita diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie dott Piana prendo appena possibile una visita urologia volevo sapere se devo finire la terapia antibiotica mi mancano ancora 4 giorni o aspetto la visita specialistica di nuovo buona serata
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Completi la terapia, ovviamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#6]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Le raccomandiamo di non aprire nuovi consulti per una situazione che è già stata ampiamentye commentata e discussa del tutto recentemente, ma se necessario accodare altre richieste e commenti nella stessa sede.
Il "tremolio alla gambe" è una manifestazione assolutamente generica, che è ben difficile da associare all'espusione di calcoli o loro frammenti, cosa che causerebbe disturbi diversi e ben maggiori. Rimaniamo dunque in attesa di una rivalutazione completa con ecografia e visita specialistica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it