Blocco schiena dolore fianco sinistro pungente e testicolo sx

Buona sera a tutti, la scorsa settimana sono andato in pronto soccorso per he ero bloccato con la schiena ho inoltre un dolore pungente al fianco sinistro che si irradia al testicolo sinistro.
In PS non mi hanno fatto niente a parte toccato le parti basse mosso le gambe ecc.
mi hanno detto che secondo loro è lombalgia perche pratico sport molto spesso pesi ecc.
ormai il mal di schiena sembra quasi passato non del tutto però il dolore al fianco sinistro e testicolo persiste, premetto anche che da un po’ di mesi anche quando vado al bagno le feci sono abbastanza molli e molto mucose lucide e soffro di flatulenze e gonfiore.
(Tutto questo da mesi a parte la schiena).
Quello che chiedo è che sono un tipo molto ansioso e che soffre spesso di attacchi di panico e questa situazione non fa che farmi star peggio in attesa del medico curante che mi visiterà fra qualche giorni, è il caso che mi preoccupi?
Oppure potrebbe non essere nulla di che?
Molti parlano di colite, molti di ernia e io invece penso sempre al peggio.
Un piccolo breve consulto mi farebbe piacere, grazie mille a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Ovviamente la valutazione diretta è imprescindibile per poter. esprimere un giudizio fondato. In base a quanto ci riferisce, ci lare poco probabile che vi sia una reale componente di interesse urologico nei suoi disturbi, che parrebbero più di tipo neuromuscolare. L’irradiazione al testicolo è abbastanza comune anche nelle lombalgie di tipo ortopedico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it