Dolore all'inguine dopo eiaculazione o camminata

Buongiorno,

sono un ragazzo di 30 anni da circa un mese presento una sorta di dolore fisso in zona inguine che sembra interessare il testicolo sinistro e il retro coscia.

Ho notato che il dolore aumenta dopo un rapporto sessuale o una camminata.

Cosa potrebbe essere?

Che visita o esame consigliate?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Se il dolore è in relazione diretta e costante con il movimento, si tratta più probabilmente di una causa neuro-muscolare. L'irradiazione posteriore non è infatti tipica dei disturbi uro-genitali. In ogni caso, per chiarire la situazione è ovviamente opportuno che lei si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it