Dolore al pene dopo eiaculazione

Buongiorno Ho 55 anni e da qualche mese ho dolore al pene dopo eiaculazione, anche solo il getto dell'acqua sul glande mi provoca dolore poi dopo qualche ora passa.
Inutile dire che questo mi provoca grandi problemi con la vita sessuale.
Il medico mi ha prescritto crema fucicort 20mg.
Ho trovato conforto ma poi torna tutto come prima col dolore ecc.
cosa posso fare?
Grazie mille
Alessandro.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' molto probabile che la causa del dolore non risieda nel pene stesso, ma che si tratti di una irradiazione del fastidio a partenza dalla prostata, che viene appunto sollecitata durante l'eiaculazione. Come spesso accade, se vi è una irritazione della prostata, i relativi disturbi vengono esacerbati dall'eiaculazione. Pertanto, anche considerando la sua età, le consigliamo di sottoporsi ad una viita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it