Quale integratore posso prendere per le infiammazioni alle vie urinarie?

La vescica non si svuota del tutto dopo che ho urinato, avviene una perdita di urina subito dopo che cammino o mi abbasso, questo problema è dovuto, nel mio caso, a una masturbazione troppo energica.
Ho fatto un'ecografia ma non è stato rilevato niente.
Quale integratore mi consigliereste per risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Più che assumere un integratore alimentare dall'efficacia tanto dubbia quanto variabile, le consigliamo di parlare del suo disturbo con il suo medico curante e concordare con lui una valutazione specialistica da parte di un nostro Collega speciaòista in urologia, Questi disturbi minzionali in un giovane maschio meritano sempre di essere considerati con il massimo puntiglio e serietà, cercare una soluzione troppo facile e diretta spesso prelude a ritardare i tempi di una vera guarigione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it