Differenze tra il permixon e health prostate plus?

Salve, ho quasi 67 anni e problemi relativi alla prostata come l'urgenza di urinare, nicturia e diminuzione del flusso, ma per fortuna ad una recente RM con contrasto non si sono evidenziate lesioni.
L'Urologo che mi segue mi ha prescritto Xatral, che assumo da diversi anni, e Permixon.
Considerando il costo piuttosto elevato di questo farmaco e la durata della terapia vorrei cortesemente sapere se ci sono differenze tra il Permixon e Health Prostate Plus-Integratore.

Grazie in anticipo e complimenti per il sito.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Entrambi gli integratori alimentari di cui ci scrive contengono l'estratto vegetale di palma nana (Serenoa Repens), quindi condividono le stesse indicazioni. La reale efficacia è poi assolutamente variabile ed imprevedibile, come per tutti i prodotti di questo tipo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il pronto riscontro.
Cordialità