Buongiono, sto prendendo da ieri il monuril, chiedevo se posso associare il prostamol?grazie

Buongiorno è da qualche giorno che ho problemi ad urinare con poca minzione e bruciore durante la stessa.

Ho cominciato ieri la cura con monuril prescritta dal medico, in attesa di ricevere esito esami urine chiedevo se è possibile associare il prostamol in quanto ho difficoltà nella minzione
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Nessun problema ad associare, piuttosto abbiamo molti dubbi che questo integratore alimentare di origine vegetale (serenoa repens) possa agire sui suoi sintomi in tempi brevi. E' opportuno che lei si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it