Buongiorno ,dopo l'operazione

Buongiorno ho 51 anni domanda:
dopo l'operazione al collo vescicale che dovrò fare dopo previa visita, Secondo lei il piacere della eiaculazione finale Al di la dello sperma rimane o si perde tutto?
Fuori uscita sperma e godimento finale?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Tutti gli interventi disostruttivi sul collo vescicale e la prostata incidono in qualche modo sull'eiaculazione, con riusltati comunque molto variabili da caso a caso. In genrere i pazienti operati riferiscono la riduzione (più raramente la scomparsa completa) dell'emissione all'esterno del liquido seminale, ma non alterazioni della sensazione orgasmica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it