Pene arrossato

Buonasera,
Apro questo consulto nella speranza che qualcuno mi sappia aiutare a riguardo.

Circa un mese fa ho avuto un rapporto orale passivo da una ragazza che non conosco.

A distanza di qualche settimana ho notato che il glande alla base è diventato arrossato.

Non ho bruciuri, perdite ne pruriti.

Il fatto che a distanza di tempo è rimasto cosi senza cambiare.

Posso avere contratto qualcosa, senza avere nessun sintomo?

Pareri?

Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Pare abbastanza improbabile che quanto ci riferisce sia la manifestazione di una malattia sessualmente trasmessa. d'ogni modo le consigliamo di non pasticciare con creme e detergenti locali medicati e aggressivi, ma di rivolgersi per sua tranquillità ad un nostro Collega specialista in dermatologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Pensavo fosse candida , ma non ho nessuno sintomo e nessun fastidio.
Mi farò controllare da un dermatologo.
Grazie