Dolore all'uretra post clamidia

finito da ieri la clamidia, sintomatica con perdite di "puss" dal pene.
il problema sorto ora è che l'uretra ora mi dà un fortissimo dolore quando ho il pene in erezione, solo quando è in erezione completa, e non riesco quindi a masturbarmi... prima della cura non soffrivo di questo dolore.
devo preoccuparmi?
quanto ancora potrebbe durare questa situazione?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Evidentemente la situazione locale non è ancora completamente stabilizzata, questo è abbastanza normale che accda dopo un'uretrite batterica sostenuta, anche se la componente infettiva è stata debellata, persiste un ceto grado di infiammazione. Talora qualche antidolorifico può tornare utile.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it