Reflusso urina nella vescicola seminale?

Salve cari Dottori, sono qui a porvi una domanda che magari può suonare sciocca, ma sono un soggetto ipocondriaco per cui spero possiate comprendermi.

Poco fà, ero sul punto di eiaculare dopo una masturbazione interrotta a metà per via di una telefonata, per cui il pene non era totalmente eretto in quel momento.
Allo stesso tempo avevo un fortissimo stimolo di urinare, quasi come se l'avessi in punta, ma spinto dal bisogno di liberarmi ho ignorato lo stimolo ed ho eiaculato.
Dopo aver fatto ciò lo stimolo forte di urinare è passato, ma ho comunque urinato in modo "volontario" per evitare di dover tornare in bagno subito dopo.
Quel che mi spaventa è l'idea che mi è balenata successivamente in mente, ho paura che l'urina che stava per uscire prima eiaculare sia finita nella vescicola seminale quando ho eiaculato e per questo non ho avuto più lo stimolo forte dopo l'orgasmo.
C'è qualche fondamento in questa mia paura?
Quali possono essere i rischi di quello che ho fatto?
Grazie mille in anticipo e per la compresione!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Nessun fondamento, stia sereno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it