Exstrasistole

Salve dottori.
No mi capita sempre ma a periodi che tutti giorni mi presentono in determinati momenti della giornata le exstrasistole.
Mi capitano dopo pranzo circa mezz’ora dopo aver finito mangiato e dopo cena sempre stessa tempistica, però la sera continuano anche da coricato, però poi tutto apposto, vorrei capire se il problema è dovuto a livello gastrico dato che gli episodi succedono dopo i pasti oppure sono solo coincidenze?
Quando arrivano sono belle forti e in una giornata ne avverto una ventina massimo solo quello che avverto.
Vorrei un vostro parere grazie!
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
È molto probabile che si tratti di reflusso gastroesofageo. Ne parli al suo medico che dopo averla visitata potrà eventualmente prescriverle le indagini diagnostiche ed i farmaci che riterrà opportuni.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo