Pene piccolo: quali soluzioni?

Buongiorno,

ho 28 anni e il problema del pene piccolo mi ha portato ad essere molto affranto nei confronti della vita, sono triste e non lavoro.

Non ho mai avuto una ragazza e nessun tipo di rapporto.

Mi vergogno anche solo a stare in boxer, non ho nessun tipo di rigonfiamento.

Mi ritrovo con questo pene corto e soprattutto molto fine, ho anche pochissimi peli sulla zona pube e dei testicoli molto piccoli.

Oltre a questo anche la mia eiaculazione è molto rapida, quando ci provo arriva davvero in un momento.

Esiste un qualche tipo di cura e soluzione?

Un qualsiasi tipo di cura e/o intervento, ormoni o non so.

Grazie a tutti per l’aiuto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
le dimensioni del pene hanno sempre rappresentato un grave problema
si faccia vedere da un andrologo che lo possa valutare, misurare e verificare nella sua funzione erettile
Anche con un pene non particolarmente sviluppato si può avere una vita sessuale soddisfacente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Le misure le conosco, la funzionalità erettile la conosco, io vorrei una soluzione al mio quesito.

Cordiali saluti e buon lavoro.