Mio figlio 9 anni ha un pene molto piccolo

Buonasera mio figlio ha 9 anni, è alto 140 cm e pesa circa 40kg.
Il suo pene è molto piccolo è circa 2 cm flaccido e 3 eretto.
Non ho notato una crescita dall'età infantile.
È un micropene?
Non ho affrontato apertamente la questione con il pediatra di base in quanto alla mia domanda è stato molto infastidito e sarcastico.

Il bambino è molto sensibile ed emotivo, a due anni e mezzo intraprese anche percorso riabilitativo per ritardo di linguaggio e spettro autistico.
Ha terminato percorso 3 anni fa circa con ottimi risultati.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
veda di consultare un andrologo che possa analizzare il pene di suo figlio e valutare se possa essere il caso di una terapia di stimolo prima di diventare adulto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org