Falloplastica incremento circonferenza

Salve gentili Dottori,
avrei bisogno di avere informazioni su quali siano ad oggi le tecniche più efficaci e sicure per l'incremento circonferenziale del pene.

Purtroppo mi ritrovo con un pene che misura solamente 10 cm in circonferenza e che pertanto non risulta adeguato a conferire abbastanza piacere alle mie partner durante l'atto della penetrazione, rendendo i rapporti sessuali insoddisfacenti.

Mi sono autonomamente informato sulle varie tecniche disponibili e la più valida mi sembra quella che consiste nell'impianto di protesi in silicone o altro materiale (es.

penuma implant), poiché tutte le altre tecniche basate su filling/iniezione di varie sostanze (grasso, acido ialuronico) devono essere ripetute periodicamente per via del fenomeno di riassorbimento, spesso totale.

Solo che da quanto ho capito, questo tipo di tecnica viene effettuata solamente oltreoceano (USA), o sbaglio?

Mi piacerebbe avere da voi chiarimenti e delucidazioni a riguardo.

Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
Ho avuto modo di operare per questi motivi centinai di maschi senza dover andare in America.
Condizione base è di poter conoscere il paziente, la sua storia medica, le sue aspirazioni, valutare il suo pene e le sue funzioni e, dopo se opportuno, trovare la soluzione chirurgica più idonea in genere abbastanza breve
veda www.andrologia.lazio.it
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org