Masturbazione alternativa

salva sono un ragazzo che ha sempre praticato la masturbazione alternativa e, solo 3 volte in vita la masturbazione classica,
ad oggi in un rapporto di coppia non riesco ad arrivare all'orgasmo in nessun modo e questo è ovviamente un grande problema.

pensavo che abituare il mio corpo alla masturbazione classica sia la cosa migliore da fare e vorrei chiedere se qualcuno sapesse consigliarmi come procedere.

(certo dell'inesistenza di problemi andrologici).
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
cosa intende per masturbazione "alternativa" ?
sempre di masturbazione si tratta cioè stimolazione manuale del pene f9no a raggingere un orgasmo.
se ci sono problemi dovrebbe farsi vedere da un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org