Liquido pre seminale

Salve a tutti dottori,
purtroppo da qualche giorno ho un dubbio che mi assilla e i pareri discordanti che trovo sul web non fanno altro che alimentare le mie ansie...
Vado al dunque, io con la mia ragazza solitamente iniziamo il rapporto sessuale, per qualche minuto, non protetto... preciso il fatto che io RIGOROSAMENTE prima di ogni rapporto vado ad urinare...
L'evento che mi ha mandato il allarme è che la mia ragazza, qualche giorno fa ha accusato dei doloretti da ciclo e delle perdite biancastre dense e grumose (premetto che lei ha una cistite in corso)...la mia paura è che il liquido pre seminale possa averla fecondata...i rapporti avvenuti in quella maniera sono stati fatti nei giorni fertili poichè lei ha avuto le mestruazioni dal 20 al 26 di dicembre e i rapporti sono stati dal 28 di dicembre al 4 di gennaio con una presunta ovulazione giorno 1 o 2...lei queste perdite e doloretti li ha avvertiti giorno 6 di gennaio...
Adesso io mi chiedo c'è questo rischio?
io sono SEMPRE venuto col preservativo, la penetrazione non protetta è avvenuta solamente all'inizio per circa 5 8 minuti e sono sicuro di non aver MAI eiaculato ne sentito lo stimolo dell'orgasmo.

A lei le prossime mestruazioni dovrebbero arrivare giorno 16 di gennaio ma quello che mi ha mandato in allarme, ripeto, sono state queste perdite biancastre e questi doloretti abbondantemente prima delle prossime mestruazioni...
Cosa mi sapete dire a riguardo, questo liquido pre seminale è in grado di portare ad una concreata possibilità di gravidanza?

Ringrazio ringrazio anticipatamente gli esperti che risponderanno!
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata, inoltre tenga presente che diversi profilattici sono lubrificati con creme spermicide.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure sull’avere una gravidanza non desiderata, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/