Dimensioni pene. Ho combinato un pasticcio

Salve, ho un pene che misura 15, 8 cm con 14, 3 di circonferenza, la mia attività sessuale è sempre stata soddisfacente.

Ho conosciuto una ragazza e ho raccontato a lei la bugia di averlo 23 cm dipingendoni come superdotato.
Lei mi ha chiamato parecchie volte al telefono masturbandosi con ne, mi ha mandato video con vibratore ecc e mi ha detto che il suo ragazzo lo ha solo 15 cm ed é nauseata dal suo pene piccolissimo.
Mi sono visto con lei e non sono riuscito a fare sesso in quanto avevo una ansia di prestazione pazzesca.
Mi ha buttato KO sta ragazza.
Guardando sul web ho potuto notare che le mie misure sono normalissime e forse la circonferenza pure grossa essendo la media di 11, 6.
Ma sinceramente dopo questa situazione sono demoralizzato in quanto a certe donne non piace il pene normale ma solo quelli giganteschi.

Come ritenete la situazione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettire
se una donna valuta solo le dimensioni del pene e non la sua funzione potrebbe avere le idee non chiare
LEI HA UN PENE DI DIMENSIONI SUPERIORI A QULLE DELL'ITALIANO MEDIO
STIA TRANQUILLO E NN SI FACCIA INFLUENZARE DALLA SUA RAGAZZA
MAGARI LE REGALI UN BEL DILDO
CORDIALI SALUTI

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org