Crescita del pene

Salve dottori ho letto che il pene cresce fino ai 21 25 anni io lo misuro da quando ne ho 17 e non è mai aumentato è rimasto a 16, 5 cm lo stesso la mia altezza è rimasta 176 cm.

Ps.
: potete rispondermi per favore molte volte non ricevo vostre risposte
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro kettoire
dopo la puberta il pene non può mutare di dimensioni
le sue sono assolutamente normali
non se ne faccia un problema
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Mi saprebbe dire per favore anche quali sono le dimensioni medie del pene perchè su internet trovo tutte medie diverse