Una curiosità dottori

Buon giorno dottori.

Si parla spesso di medie peniene, non so che attendibilità hanno i siti su internet, ho letto e credo sia abbastanza veritiero che la media nazionale sia circa di 15 cm. con pene eretto.

Non sono mai riuscito a prendere la misura con pene eretto in quanto quando avvicino il lo strumento di misurazione (una squadra) "lui" perde vitalità.

Sono riuscito però a misurarlo in stato flaccido stirandolo, nel contesto la misura che ho ottenuto è 13 cm circa.

Quello che Vi chiedo è se è corretta detta misurazione e se il dato ottenuto rientra negli standard.

Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
il maschio italiano ha un pene che in trazione arriva ai 13 cm, In erezione potrebbe anche allungarsi di 2-3 cm ma la erezione è un fenomeno transitorio
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore.