Potrebbe essere qualcosa?

Salve sono un ragazzo di 16 anni e ho notato che il mio pene non è abbastanza sviluppato.
Non so se è una mia impressione ma il mio pene da quando ho 11-12 anni non è cambiato minimamente (3 cm floscio 14 in erezione).
Sono circonciso e ho i peli sia sopra il pene che nelle gambe.
Ovviamente farò una visita dal medico ma in questi casi, cosa potrebbe essere?

Grazie per l'attenzione e per l'interesse.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
gli italiani possono fare i soldati se alti 160 cm o 192 cm
l'altezza non è un elemento rilevante così la lunghezza del pene
importante e' la qualità delle erezioni
consulti un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org