Accorciamento pene

Gentili medici sono un ragazzo di 33 anni che soffre da diverso tempo di problemi di erezione a causa di problemi vascolari.
Purtroppo non rispondendo bene ai farmaci orali mi sono affidato per qualche tempo a iniezioni di caverjet, nella fattispecie in misura di 12.5mg.
Le erezioni sono state ottime ma nel tempo (in particolare dopo averne utilizzate circa 8) nho notato un accorciamento del pene.
Mi spiego e come se fosse meno elastico e in erezione e come se avesse perso lunghezza, sono passati dai circa 14 di prima a 12, 12.5 cm di adesso.
La mia domanda è questa, è possibile che la causa siano state le punture?
Come posso fare per verificare se ho creato dei danni?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il primo passo è sentire in diretta il suo andrologo di fiducia e con lui fare una ecografia preliminare dei corpi cavernosi; sarà lui poi ad indicarle eventuali altre valutazioni andrologiche.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/