Falloplastica

Buongiorno,

le scrivo perché volevo avere un consiglio da lei.

Tengo un pene di 14cm, ma vorrei allungarlo perché mi rende un pò insicuro sotto le lenzuola.

Ho letto che, attraverso un'operazione, è possibile allungare il proprio pene
E, leggendo su internet, si diceva che si poteva arrivare anche allungare il proprio pene di 7 cm
Le volevo chiedere: È vero o è una fake news?

E, nel caso fosse falso, quanti cm, al massimo, si possono guadagnare da questa operazione?

Grazie mille per ogni sua risposta

p. s

ho letto che ci sono degli estensori per poter allungare il proprio pene
cosa consiglia tra gli estensori e una falloplastica?

Grazie ancora e scusi per queste domande, ma volevo un consiglio medico il più limpido possibile
Grazie ancora e scusi ancora il disturbo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
gli interventi di "falloplastica" sono quasi sempre delle colossali " fregature"
gli estensori possono allungare minimamente i corpi cavernosi a prezzo di una gravosissimo impegno
A mio parere un pene di 14 cm non dovrebbe essere allungato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org