Ho una retrazione peniena

salve medici ho una retrazione peniena da un po di mesi ho 57 anni sono alto 1.80x96kg fino a pochi mesi fa mia moglie era soddisfatta a 26 anni era 18 cm adesso arriva a 12-13 cm, nel 2012 ho dovuto fare la circoncisione perche' avevo la fimosi e da li si era gia accorciato, volevo chiedervi cosa poso fare?
perdere peso o cosa altro, problemi di erezioni non ne ho grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se effettivamente parliamo di 5 o 6cm di accorciamento varrebbe certamente la pena confrontarsi con lo specialista per valutare se siano presenti fibrosi dei corpi cavernosi anche attraverso una ecografia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it