Dolori al pene

Buonasera,
è da settimane che ho scoperto di avere sul pene (nella parte sottostante la pelle) un puntino, che si è ingrandito con il tempo, diventando più grande e rigido, quasi come un brufolo (si trova a livello dei testicoli, quindi non se in questo caso sia la prostata).
Ogni tanto mi da fastidio e mi fa male.
Nella mia vita bevo, fumo, e faccio sesso occasionale.
In passato sono stato con un ragazza infetta da HPV.
Ho 23 anni e pensare ad un cancro mi sa di crocifissione e, sperando non sia cosi, sicuramente potrebbe essere un infezione, dato che in negli altri mesi, erano spuntate come delle verruchette sulla cappella e intorno al glande dei puntini bianchi.
Io vorrei sapere se c'è un modo per avere un diagnosi gratis dato che non dispongo di soldi per una visita privata, perché non vorrei farlo sapere ai miei genitori, per non procurare a loro ulteriori ansie.
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Dalla descrizione parrebbe essere una cisti sebacea, una specie di "brufolo", ma assolutamente da NON schiacciare. Questa è una ipotesi, perché una diagnosi di certezza può essere posta solo con una valutazione diretta, in prima battuta anche dal suo medico di famiglia.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Il "brufolo" si trova all'interno sulla carne e non fuori sulla pelle, ed diventato ancora più rigido.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Potrebbe comunque essere una cisti sebacea; andrebbe valutato direttamente per dire una parola definitiva.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it