Uretrite non identificata e dolore durante erezione

Salve, sono ormai 3 settimane che sto combattendo con una uretrite la cui causa batteria non è stata identificata...è iniziata con perdite biancastre abbondanti per poi continuare con bruciore durante la minzione, per poi peggiorare e avere forti dolori con l'erezione (specie notturna)... nonostante tutti i tamponi negativi (ne ho fatti ben 5) penso a causa di una cura prescritta dal medico che mi ha sballato tutti i risultati anche a 10 giorni di distanza dal termine di essa, l'urologo mi ha prescritto comunque una cura, ovvero cifexoral da prendere fino alla fine della confezione (ma io ci ho aggiunto anche due pasticche di azitromicina).
La cura l'ho iniziata 3 giorni fa, ed effettivamente perdite e bruciore son completamente sparite (o quasi), ma questo fastidioso dolore durante l'erezione mi è rimasto anche se ammetto si è parecchio attenuato rispetto all'inizio.
Quale può essere la causa?
possibile che perdite e bruciore son sparite ma il dolore in erezione è rimasto?
diventa intenso soprattutto quando mi avvicino all'orgasmo...eppure l'urologo non ha visto anomalie né ai testicoli né al pene (pus a parte)

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ricordiamo ancora una volta che nelle infezioni delle basse vie urinarie abbastanza spesso la risoluzione dell’infezione ottenuta grazie agli antibiotici non coincide con la scomparsa dei sintomi, in quanto l’infiammazione dei tessuti dovuta all’infezione tende a perdurare ancora per un certo periodo, per andare poi scemando più lentamente. In questi casi, a giudizio del Collega che la segue, viene talora prescritta una breve terapia anti-infiammatoria.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it