Dolore testicolo, problemi erezione e dolore inguinale

Da anni ho sempre avuto un fastidio al testicolo destro al tatto (non delicatamente ma mi capita di avere fastidio quando tocco alcune superfici come un tavolo, etc.
cosa che al sinistro non succede).
Settimana scorsa durante un rapporto ho avuto un orgasmo senza sperma, fastidio inguinale, bruciore anale e prurito al pene, oltre ad un fastidio al fianco destro.
Da allora non ho piu' avuto erezioni e anche "provandoci" non riesco ad a tenere una erezione.

Quale potrebbe essere la causa?

grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
I suo disturbi appaiono molto vaghi e poco coerenti tra loro. A distanza è impossibile giudicare, poiché la valutazione diretta è indispensabile. Raccomanderemmo quindi una visita da parte di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it