Visibili erezioni per la figlia

Buongiorno, ho notato più volte che mio marito se abbraccia nostra figlia nel letto ha un’erezione.
Devo preoccuparmi o è una cosa che a un uomo può capitare?
Può un uomo avere un’erezione affettiva?! La stessa cosa non accade con me... se mi abbraccia non c’è nessuna erezione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,
non sappiamo quale sia l'età della figlia
non sappiamo se con suo marito lei ha dei rapporti frequenti, spontanei, soddisfacenti...
Provi lei a farsi abbracciare da suo marito
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie per la risposta che non avevo visto..
Mia figlia ha 6 anni
I nostri rapporti sono abbastanza difficili ultimamente in quanto lui ha sovente problemi di erezione, sia ad averla che mantenerla. Ci abbracciamo e coccoliamo, ma non vi è alcuna reazione.
Per questo chiedo come sia possibile che con me la cosa non avviene e al solo abbraccio con la bambina noto un turgore la sotto
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Aas
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara Lettrice
tutti i discorsi e le analisi che cominciano con " noto un..." sono improponibili
se poi suo marito avesse realmente delle erezioni allora varrebbe la pena di parlarne con lui e di valutare il problema dopo averlo "abbracciato" in maniera signoficatova
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org