Taglietti sul prepuzio

Buongiorno a tutti, sono 2 mesi che mi sta capitando una cosa molto strana, mai capitato in vita mia.
Il mio problema è che quando ho un erezione è quindi sto a rapporto sessuale, dopo aver finito tutto si forma dei taglietti sul prepuzio, ke al contatto con l acqua mi pizzica.
Mo leggendo su internet non ho trovato nulla.
Ma mi capita solamente quando sto in erezione.
Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
giudicare un problema cutaneo o mucoso senza poter vedere il paziente e la sua cute o mucosa è impossibile
veda di consultare un dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org