Pene che in erezione non si piega

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 20 anni e ho un problema.
Fin da quando sono adolescente ho sempre avuto un pene che, quando è in erezione, punta verso l'alto, quasi a toccare l'addome con il glande.
Se provo a piegarlo per portarlo in posizione orizzontale (parallelo al pavimento) non ci riesco.
Riesco a piegarlo molto poco e la parte superiore del pene tende comunque a puntare verso l'alto (diciamo una sorta di curvatura del pene).
Quando provo a piegarlo, oltre a un certo livello, mi fa male.
È troppo rigido.
Non è flessibile.
Ciò mi causa un po' di problemi, perché non riesco ad avere rapporti sessuali con penetrazione.

Volevo chiedervi se, con i limiti del consulto online, nel caso in cui questo problema fosse risolvibile, sarebbe comunque tramite un intervento chirurgico giusto?
Non penso che dei farmaci o qualsiasi tipo di terapia potrebbe risolvere un problema di questo tipo.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se questo è il problema sicuramente la soluzione è di tipo chirurgico ma, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/