Deficit erettile ormonale

Salve da degli esami del sangue che ho fatto degli ormoni testosterone e prolattina perché per 7 anni ho preso gli psicofarmaci gli antispicotici poi sospesi il mio urologo mi ha detto che il mio è un deficit erettile ormonale prolattina alta e mi ha provocato Disfunzione erettile e perdita della libido che è pari a zero per aumentare la libido sto usando la maca che è l'unica soluzione per aumentare la libido mentre per avere l'erezione le pastiglie tipo Cialis e spedra non funzionano il mio urologo mi ha detto ma lo so anche io che la libido è fondamentale per far funzionare le pastiglie allora mi ha detto che la puntura caverject e la crema intrareutrale vitaros sono le soluzioni più adatte a me perché agiscono a livello locale e che quando il deficit erettile è ormonale la puntura caverject e la crema intrareutrale vitaros sono le soluzioni migliori
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
non conoscendo i valori della prolattina e del testosterone (assieme ad altri) è impossibile darle una risposta accettabile
ci faccia conoscere i valori ormonali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Testosterone 22,70
Prolattina 22,40