Disfunzione erettile base organica ormonale

Salve Per curiosità quando si tratta di Disfunzione erettile ormonale tra le tre cure farmacologiche per avere l'erezione ovvero le pastiglie la puntura caverject e la crema intrareutrale vitaros qual'e di queste la soluzione migliore per il deficit erettile ormonale per avere l'erezione tra appunto le pastiglie la puntura caverject e la crema intrareutrale vitaros possono funzionare una sola o più di una o addirittura non corrispondere a nessuna cura farmacologica e essere costretti a fare le protesi peniene
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se problema ormonale mi sembra che lei sia un pò confuso e fuori strada; senta ora in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste problematiche sessuali, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agli indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-erezione-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-trattamento-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/disfunzione-erettile

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio storico libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Io sono stato dal sessuologo e mi ha detto che io non ho niente di psicogeno cioè di ansia da prestazione il problema viene dagli psicofarmaci Che mi hanno provocato Disfunzione erettile gli ho preso per 7 anni poi gli ho sospesi da un'anno e mezzo e non c'è stato un miglioramento il mio primo urologo ha provato con le pastiglie di spedra poi il Cialis ma nessun effetto allora era passato alla puntura caverject con una dose iniziale di 5mg mi mancano due dosi da 10 mg e da 20 mg visto che lei è andrologo e urologo mi dica che problema organico mi ha creato gli psicofarmaci vascolare l'ho hanno escluso dall'ecodopler che non ho problemi vascolari mentre dagli esami del sangue degli ormoni risulta mi è stato detto che la prolattina è alta 22,70
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Esatto, generalmente gli psicofarmaci danno un problema ormonale; la prolattina alta abbassa il desiderio sessuale e disturba la regolare risposta sessuale.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto