Sospetti problemi con tadalafil

Buongiorno Dottori, avrei un quesito da porvi, è possibile che l'assunzione giornaliera o giorni alterni del Tadalafil 5mg dopo un po' possa causare una ipervascolarizzazione dell'epididimo?
Disturbo molto fastidioso che richiede tempo per recuperare attraverso antinfiammatori.
È la seconda volta che mi capita e sono costretto ad interrompere anche l'attività sportiva a causa del dolore, il mio andrologo non è convinto di questo ma io ho il sospetto che possa dipendere da questo farmaco.
Vorrei chiedere una vostra opinione in merito.
Non avrei alternative al Cialis poiché è l'unico che si possa assumere per ottenere una copertura costante con assunzione giornaliera anziché al bisogno con dosaggi maggiori.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
il cialis è un vaso dilatatore
e quindi potrebbe essere possibile anche se abbastanza improbabile e strano
si faccia vedere da un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org