Problema quando urino

Buonasera,
Parte da maggio quando ebbi un problema urinario.
In particolare dopo la minzione avevo ancora il senso di dover urinare e in realtà uscivano delle goccine.
Non potendo andare da un medico, il mio dottore mi consigliò un antibiotico per 7 giorni che subito dopo 3 giorni fece effetto.
A settembre il problema si è ripresentato, stessa sintomatologia.
Questa volta sono andato dal dottore... urinocultura negatica, eco della vescica ok, flussometria valori nella norma, e ha escluso una stenosi dopo avermi messo un tubo nel pene e anche vedendo il flusso dell'urina.
Ora chiedo, cosa possa essere?
Aggiungo un dato importante ovvero che questo problema è scaturito in concomitanza di un pantolone stretto che ho messo in entrambi i casi (causa scatenante?) .

Ora vi chiedo cosa possa essere, ho 23 anni e non dovrei aver problemi di prostata tranne infiammazioni.
3 settime fa inoltre ho avuto dolore ai testicoli e dopo avermi visitato il dottore mi ha prescritto degli antinfiammatori dicendomi che dovevo "solo svuotare di più ", anche se generalmente non mi faccio problemi.
Ora il dolore è passato.
Avete idee di che problema possa avere?
Il dottore mi ha dato degli integratori per la prostata e di tornare tra 2 mesi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
[#2]
dopo
Utente
Non so cosa vuol dire la sua risposta però posso aggiungere che ho avuto i referti dello spermiocultura che hanno rilevato la positività a stafilococco haemolytus con carica batterica 100 000. Può essere lui la causa di tutto il mio problema?