Da qualche giorno ho iniziato ad avere delle crepe attorno al prepuzio che causano dolore

Da qualche giorno ho iniziato ad avere delle crepe attorno al prepuzio che causano dolore.
Prima ad ora non ho mai avuto problemi ad abbassare il prepuzio ma ora me lo sento stringere attorno al pene, devo iniziare a preoccuparmi?
Tutto questo è iniziato da poco, prima era tutto apposto, forse sono quei taglietti?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Ci descrive quella che pare essere una alterazione del prepuzio. Se è qualcosa di recente insorgenza vi sono possibilità che con adeguato trattamento tutto rientri. Raccomanderei comunque una valutazione andrologica diretta.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it