Dolore abbastanza accentuato all’abbassamento del prepuzio

Ho un problema... provo dolore quando abbasso il prepuzio e scopro il glande.

Non è molto accentuato, però non mi permette una corretta masturbazione (fino ad ora mi sono sempre masturbato o con glande coperto o scoperto, senza intervallare il passaggio del prepuzio sul glande...).

Ho notato anche un rosso acceso come colorito del frenulo...
Cosa mi consigliereste di fare?
Ho 21 anni
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
consiglio sicuramente una valutazione andrologica diretta; quanto ci descrive potrebbe configurare una fimosi con possibile associato frenulo breve. Entrambe queste condizioni, se confermate, possono essere corrette.
Ci faccia poi sapere,
cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it