Piccole palline inguine uomo

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni e chiedo un consulto in merito ad una questione che riguarda il mio attuale compagno.

Da qualche settimana a questa parte abbiamo notato per puro caso che a livello del suo inguine (soprattutto nella parte sinistra) sono presenti delle piccole palline sottocutanee.
Esse non sono visibili ad occhio nudo ma sono percepibili al tatto, sembrano essere di pochi mm, non sono doloranti, sembrano molli e leggermente mobili.
Sono tre sulla sinistra è una sulla destra.

Abbiamo chiamato il medico che può riceverci fra un paio di settimane, nel frattempo potete aiutarmi dandomi qualche ipotesi?
Ovviamente non pretendo nessun tipo di diagnosi ma giusto un parere in quanto sto iniziando a preoccuparmi.

Grazie mille in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice
potrebbe trattarsi di linfonodi ingrossati oeer motivi dermatologici, generali, una feritina del iede, dell'inguine
faccia un emocromo e si faccia vere dal medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org