Lesione midollo spinale

Buongiorno sono Alessandro ho una lesione midollare alla t 10 da due anni che mi ha portato vari disturbi tra cui la diffuzione eretile ho provato con il Cialis che dopo un'anno di uso costante mi ha comunicato a dare degli effetti collaterali che al mio urologo non sono piaciuti e mi ha consigliato la protesi peninia io ho un po' paura del risultato finale perché ho il pene di circa 10 cm al riposo e come circonferenza 9 cm in erezione riesco ad arrivare a 15 cm metre come circonferenza su 11 cm volevo sapere se le dimensioni rimango tali oppure no?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente non si hanno variazioni nelle dimensioni del pene se viene applicata una protesi.

Risenta il suo andrologo di fiducia e con lui rivaluti tutta la sua situazione clinica.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/