Gonfiore prepuzio

Buona sera a tutti, da qualche mese ho riscontrato al prepuzio un gonfiore biancastro (tipo una cordina).
Andai dalla dermatologa e mi disse che lei non vedeva nulla e allora mi aveva consigliato di andare dall’urologo per una visita.
Allora andai da due urologi il primo mi disse che non era nulla di grave e mi fece anche una ecografia dove si evidenziava che non c’era niente.
E il secondo mi esamino e disse che forse o era una lesione o che si trattava di una vena un po’ ingrossata e mi ha prescritto Hirudoid gel da applicare due volte al giorno.
Il problema è che a distanza di 4 mesi non è cambiato niente e non so di cosa si tratti dato che consultando tre medici nessuno mi ha dato una risposta chiara.
Non so se si possa trattare di una ciste (ma i due urologi lo hanno escluso) o che si trattava di una lesione dato che magari mi sono masturbato vigorosamente.
Il gonfiore non mi da dolori e riesco a notarlo sia dal tatto che è più duro sia dal colore biancastro.
Spero che qualcuno mi possa fare chiarezza.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore+
fare chiarezza sena poter conoscere il paziente e vedere il suo pene è poraticamente impossibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org