Sensazione di fastidio e di dovere urinare

Salve dottori, vi espongo il mio problema che mi affligge da un pò... in pratica ho sempre la sensazione di dover fare pipì come se avessi la vescica piena e quindi devo far pipì... non ho bruciore dopo la minzione quindi non credo sia cistite dato che in passato l'ho avuta un pò di volte... ora per tutto il giorno ho questo fastidio h24 come se la pipì stesse x uscire e come se ci fosse bruciore ma poi alla fine non ho avverto nessun tipo di bruciore è solo la sensazione e lo stimolo... ho preso una scatola di ciproxin500 pensando fosse un inizio di cistite ma niente non passa... cosa mi consigliate di fare??
A chi devo rivolgermi??
?
Devo prendere Dmannosio dopo il ciproxin??
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi mi stò esaurendo con questo fastidio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
E' indispensabie una valutazione specialistica diretta e quantomeno l'esecuzione di un esame delle urine con urocoltura. La assunzione empirica di qualsiasi farmaco, soprattutto antibiotici, ha ben scarse possibilità di successo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it