Stimolo ad urinare ogni ora senza bruciore

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni e nell'ultimo periodo (da circa più di un mese) ho sempre lo stimolo di urinare minimo ogni due ore e sempre senza dolore o bruciore.

Solitamente ho sempre bevuto 2 litri d'acqua al giorno e nonostante ciò andavo solo 5 volte in bagno.
Adesso è diventato qualcosa di veramente fastidioso.
Ho fatto gli esami delle urine ma non è risultato nulla di rilevante, tutte le cose che dovevano essere assenti lo sono state.
L'unica cosa è il valore dei Leucociti ma che supera la soglia massima di un valore.

Non so se si possa definire cistite anche se dura da cosi tanto e non presenta fastidi... Sono "preoccupata" perchè ho paura che la causa possa essere neurologica e non so da che parte girarmi... Per provare a capire se ho davvero la vescica piena premo con le dita nella parte bassa dell'addome e noto sempre che la sensazione è, oltre al fastidio, quella di averla piena da 4 ore minimo (cosa non vera)
[#1]
Dr. Giovanni Sanfilippo Urologo 8
Cistite abatteriche sintomatiche .
Con urine negative
Una eco apparato urinario devi farla
Citologia urinaria su tre campioni di urina
E poi ti consiglio la visita urologica . Le eventuali terapie mediche sono insufficienti . Valutare altre problematiche che interferiscono con l’apparato urogenitale

Dr. giovanni sanfilippo