Dolore zona vescica e lombare

Buonasera Dottori,

da 2 giorni accuso dolori zona vescicale e lombare, accompagnata da nausea.
Ieri ho ritirato le analisi tra cui quelle delle Urine fatte una settimana fa.

E presumo di avere un infiammazione acuta, poiché i valori sono alterati:

Globuli bianchi 227 (0-15)
Globuli rossi (Emazie) 74 (0-10)
Cellule Epiteliali 43 (0-15)

E presenza anche di flora batterica.
I valori della creatinina, calcio sodio e potassio, invece sono buoni.

Prendendo il buscopan il dolore passa.
Inoltre, nell' ultima ecografia addome completo fatta nel mese di maggio c'era la presenza di due piccoli calcoli di 7 e 8 mm.

Purtroppo, oggi, il medico era irraggiungibile e non potuto ne sentirla ne andare a studio.

Volevo chiedervi è possibile che i dolori siano insorti solo questi giorni? Perché immagino che l' infiammazione sia presente da settimane.
Premetto che a periodi, soffro anche di stitichezza.

Vi ringrazio in anticipo e porgo Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Cara lettrice
Il dolore da colica renale non è sempre associato ad aumenti dei globuli bianchi.
Occorre Rx diretta vie urinarie ed ecografia renale.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma