Ridotto stimolo minzionale

Salve gentili dottori vi espongo il mio problema, da 3 mesi mi si è notevolmente ridotto lo stimolo di urinare, ho eseguito 3 urinocolture tutte negative, sento molto debole lo stimolo, di mattina è del tutto assente tipo che mi si addormenta ma comunque vado a svuotare la vescica ed è pienissima, ma non ho né bruciore ne nulla, ho assunto blandi settici per le vie urinarie fra cui urixsana 3 scatole, ianuril soft gel 2 scatole e non è cambiato nulla.
Cosa può essere?
Che esami mi consigliate di fare?
premetto che ho una ciste radicolare di Tarlov di 9mm al livello del canale sacrale a sede laterale sinistra al passaggio tra S1-S2.
Può essere quest'ultima la causa?
Grazie mille in anticipo per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
È molto probabile che vi sia una correlazione con la presenza della cisti radicolare. La situazione merita di essere presa in carico da un nostro Collega che si occupi di disturbi funzionali (neuro urologo) che valuti l’esecuzione di una indagine urodinamica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho Gia eseguito un esame urodinamico non hanno trovato nulla di anomalo se non una ridotta sensibilità propriocettiva. Secondo lei quali altro esame dovrei fare ?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Quindi all’indagine urodinamica non è stata riscontrata ostruzione residua. Questo è un elemento di giudizio molto importante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Dottore ma un' ostruzione può portare perdita di stimolo?