Dolore post-intervento chirurgico

Salve, una settimana fa sono stato operato al testicolo ascensore e conseguente torsione testicolare.

Fino all'altro giorno i dolori diminuivano di giorno in giorno, mentre oggi percepisco dolore a livello inguinale a sinistra e un dolore simile a quello che avevo prima dell'intervento.
Preciso che ieri sono stato forse più tempo seduto (invece di stare a letto) rispetto a quanto sarei dovuto stare: questi dolori sono motivo di preoccupazione oppure passano normalmente?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non vi sono i presupposti per temere particolari complicazioni, probabilmente tutto rientra nella normale evoluzione post-operatoria, i fastidi sono destinati a stabilizzarsi entro qualche giono. Qualche semplice antidolorifico può aiutare nel frattempo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it